SOSTENERE LA FONDAZIONE SMUOVILAVITA
La Fondazione “SMuovilavita - Onlus” persegue l’obiettivo di favorire la ricerca scientifica e l’assistenza sanitaria a favore dei malati di sclerosi multipla, nella regione Veneto.
L’impegno su questo grande progetto è reso possibile unicamente grazie al sostegno di privati e aziende. Abbiamo davvero bisogno della tua collaborazione.
Come puoi aiutarci?
>> Con PayPal o carta di credito
Sostieni SMuovilavita con una donazione on-line
Con PayPal puoi donare in totale sicurezza, sia attraverso il tuo conto PayPal, sia utilizzando una qualsiasi carta di credito, se non possiedi un conto PayPal (clicca il pulsante "Donazione", qui sotto)
>> Con bonifico bancario
Puoi sostenere SMuovilavita con un bonifico bancario sul c/c:
IT 63 J 05728 60531 060570521685
intestato a Fondazione SMuovilavita Onlus
E' possibile anche incaricare la propria banca di effettuare un bonifico su questo conto a scadenze fisse, ad es. ogni trimestre.
>> Con il "5 x mille"
Puoi sostenere la Fondazione SMuovilavita con il 5 per mille: è una opportunità che a te non costa nulla, ma è un importante contributo alla Fondazione e al suo operato.
Devolvere il 5 per mille è una scelta che può essere effettuata al momento della dichiarazione dei redditi: sono comunque importi che vanno allo stato se non se ne sceglie la destinazione.
Alla compilazione del prossimo Modello 730 o UNICO Persone Fisiche alla voce “Sostegno al volontariato”
indica il codice fiscale di SMuovilavita: 95093430247
Quanto raccolto sarà destinato totalmente al raggiungimento degli obiettivi della Fondazione a favore dei malati.
>> Contattaci al telefono
Per aderire alla Fondazione “SMuovilavita - Onlus”
puoi contattarci al numero Tel. 0444 608601
Erogazioni liberali e Vantaggi fiscali
La Fondazione SMuovilavita è una Onlus (Organizzazione non lucrative di utilità sociale), per cui imprese e privati potranno godere dei vantaggi fiscali per gli importi delle liberalità versate in base a quanto stabilito dalla Legge 96 del 9 Luglio 2012.
Il versamento dell’erogazione va effettuato tramite banca, ufficio postale o altri sistemi di pagamento tracciabili; le donazioni in contante non rientrano in alcuna agevolazione.