Eventi
“Gli amici del Churrasco” per SMuovilavita
- 09 Lug
Solidarietà e Fund Raising alla 9° Loucura brasileira
Presso la barchessa di Villa De Tacchi in via Garibaldi a Grantortino di Gazzo (PD), si è tenuta sabato 7 luglio, l’evento a scopo benefico a favore della Fondazione “SMuovilavita” per l'acquisto di un lettino “radiopaco” da utilizzarsi in sala operatoria per pazienti affetti da CCSVI e dell’Associazione “Nuova Famiglia”, a sostegno della scuola per l'infanzia “S. Francesco“ a Rio De Janeiro.
Il programma della serata prevedeva: cena tipica brasiliana con specialità carne alle spade e verdure a buffet; durante la serata intrattenimenti e animazione varia e l'estrazione della sottoscrizione a premi.
Presenti in rappresentanza della Fondazione Stefania Calledda e Matteo Pisanu: alla fine della serata, Stefania ha ringraziato, a nome di SMuovilavita, gli Amici del Churrasco e tutti coloro che hanno contribuito con la loro presenza e il loro lavoro alla buona riuscita della serata, portando i saluti del Presidente Sergio Dalla Verde. L’occasione è stata utile per informare i presenti dell’attività della Fondazione sul territorio, dal 2005 impegnata a supportare le persone affette da sclerosi multipla e, negli ultimi due anni, affiancando le strutture sanitarie per la ricerca sulla CCSVI.